martedì 15 dicembre 2009

e se ci cade la moto?


E se ci cade la moto? A parte le imprecazioni e dare la colpa a questo ed a quello, oppure a noi stessi per quanto siamo stati c. . . stupidi, questa è una situazione che potrebbe purtroppo succedere, un po come le probabilità di essere colpito da un fulmine.
Quindi la moto ci cade, magari anche da fermi, però capita. In quei momenti il panico, la moto è per terra, e cosi si agisce spesso d'impulso e spontaneamente vogliamo tirarla su il prima possibile, perchè pensiamo che se resta meno al suolo, meno danni ci saranno.
Perciò eccoci li che solleviamo il ferro, sicuramente non leggero, ma senza pensare al modo migliore per farlo, e questo può provocare danni alla schiena, o alle braccia, e sicuramente strappi muscolari.



In questo video (pubblicato anche su altri blog) dell’International Motorcycle Shows di New York viene mostrata la procedura corretta con una HD sdraiata. Difficile pensare a questa procedura quando vediamo la nostra amata per terra, ma nel caso riuscissimo a pensare, abbiamo la possibilità di risalire in sella senza aggiungere i nostri danni a quelli della moto.

HOG Gallery - Video

EUROPEAN BIKE WEEK 2009

A tutti quelli che pensano che non ne valga la pena, e a tutti quelli che ci sono stati e ci vogliono tornare perchè hanno capito cosa è davvero fare festa con degli amici. A tutti il video ufficiale dell' EVENTO H.O.G in Europa.